News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 2^ GIORNATA RITORNO

Martedì 10 Gennaio 2023 in Academy

By Letizia Bertini 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

2^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 64

FULGOR BASKEET OMEGNA: 67

Parziali: 13-19, 33-36, 48-46.

Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan, Gabella 3, Lamello 23, Zamara 12, Oioli 21, Bonato ne, Olortegui ne, Malagutti 3, Berteletti 2, Mazzarotto, Singh.

Coach: Gianluca Porzio     

Fulgor Basket Omegna: Sitran 27, Sarazzi 18, Fusco 4, Azzini 4, Sene 5, Ferrari 3, P. Cimberio 2, Monti 4, E. Cimberio.

Coach: Lodetti

Arbitro: Sig. PierGiorgio Cerri di Borgosesia (VC)

By Letizia Bertini

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 14 di coach Gianluca Porzio che domenica 8 gennaio, tra le mura del Pala Loro Piana di Borgosesia, nella 2^ giornata di ritorno del Campionato Under 14 Masch. (Girone Rosso), dopo aver giocato con grande energia ed intensità, ha ceduto il passo di misura alla compagine di Fulgor Omegna con il punteggio di 64-67.

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato giocando la partita contro Omegna, squadra imbattuta e con molto talento offensivo. A tratti  abbiamo giocato una buona gara, purtroppo abbiamo sbagliato troppi tiri da vicino e concesso difensivamente troppo nei momenti più importanti della partita. "

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà domenica 15 gennaio con palla a due alle ore 11.00 tra le mura del Palasport, Via Custoza 9 GALLIATE (NO) dove affronteranno la compagine di casa BASKET GALLIATE | LEVEL UP.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione