News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 1^ GIORNATA RITORNO

Martedì 8 Febbraio 2022 in Promozione

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 1^ GIORNATA RITORNO

 

 BARBERI VALSESIA BASKET – UNIVERSAL BASKET ASD: 39 - 42

Parziali: 8-10; 14-15; 25-22. 

 

Barberi Valsesia Basket: Galli 2, Angelino 9, Borsa, Varola 12, Ferrara 2, Ferro, Bovio 3, Canova 10, Scansetti, Russo 1, Ghiani, Cecchini.

Coach: Francesco Gagliardini – Gianluca Porzio  Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini – Marco Borsa 

 

Universal Basket ASD: Dongiovanni 12, Sartor 9, Nat Baron 4, Cattaneo 5, Capobianco, Tartaglia, Olivelli 4, Pirozzi 4, Usan 3, Altieri 1. 

Coach: Loghlimi.

Arbitro: Sig. Pirazzi Lorenzo di Serravalle Sesia (Vc).

 

Stop interno per la Promo Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini (che non è potuto essere presente in panchina e sostituito temporaneamente dai coach Francesco Gagliardini –Gianluca Porzio) che venerdì sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, nella prima giornata di ritorno di campionato di Promozione (girone D), si è arresa di misura alla compagine di Universal Basket ASD con il punteggio finale di 39-42.

 Il commento post partita di coach Francesco Gagliardini: Sicuramente eravamo in una situazione di emergenza, ma abbiamo provato a darci una mano tutti assieme. Sono molto contento per il livello di concentrazione alto e per l’intensità che abbiamo avuto su entrambi i lati del campo. Forse dovevano essere più cinici in alcune situazioni, ma questo ci servirà per continuare a lavorare. Voglio fare comunque grandi complimenti a questo gruppo che ha meritato i 2 punti fino all’ultimo possesso”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà in trasferta a Verbania domenica 13 febbraio alle ore 20:00 al Palazzetto dello Sport  Via Br.C.Battisti, 33 Verbania, dove incontreranno, nella seconda giornata di ritorno, la compagine di casa A.S.D. VIRTUS VERBANIA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione