News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3) 3^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 21 Aprile 2023 in Academy

Letizia Bertini 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3)

3^ GIORNATA RITORNO

BARBERI VALSESIA BASKET: 82

A.S.D. VIRTUS VERBANIA: 69

Parziali: 24-18, 18-21, 21-13, 19-17.

Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan, Gabella 7, Lumello 19,  Francione, Zamara 11, Vathi 2, Oioli 37, Bonato , Malagutti 2, Berteletti 4,  Singh.

Coach: Gianluca Porzio  

Virtus Verbania: Santovito, Pedroni, Aicardi 21, Balordi 6, Zigliani A., Zigliani L. 4, Bardelli 7, Osele 9, Caretti 17, Di Pofi 5, Popa . 
Coach: Montani  

Altro importante referto rosa per la squadra under 14 di Barberi Valsesia Basket guidate da coach Gianluca Porzio che mercoledì, nella terza giornata di ritorno del girone Top 3 del campionato under 14 Masch., si è imposta con grande atletismo ed intensità  contro la compagine di Virtus Verbania con il punteggio finale di 82-69. Bravi ragazzi! 

Letizia Bertini 


Soddisfatto della prestazione delle giovani aquile, il commento di Coach Gianluca Porzio:Contro Verbania abbiamo giocato una partita impegnativa, difficile ed estremamente importante a livello di classifica. I ragazzi sono stati molto bravi ad andare a rimbalzo difensivo e a controllarlo, questo ci ha dato la possibilità di giocare tanti palloni in transizione e i risultati sono stati molto buoni.".

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell'Under 14 di coach Gianluca Porzio sarà  domenica 30 aprile con palla a due alle ore 9.30 presso la palestra Comunale, Viale Alpini D'Italia a Vigliano Biellese (BI) dove affronteranno la compagine di casa di A.S.D. Biella Next.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione