News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 10^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 13 Aprile 2022 in Promozione

 

 

                                                                                                   foto di repertorio

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 10^ GIORNATA RITORNO

 

ASD TEENS BASKET COSSATO: 34

BARBERI VALSESIA BASKET: 72

Parziali: 11-13, 20-27; 30-45.

 

Asd Teens Basket Cossato: Pusceddu 9, Musa, Bolano 12, Lebole, Ansermino, Curvà 6, Mignone, Linty, Fraire 6, Storelli 1, Vlaz, Zordan.  

Coach: Toso 

  

Barberi Valsesia Basket: Galli 3, Angelino 16, Biancheri 5, Varola 14, Ferrara, Bovio 3, Canova 4, Scansetti D. 9, Pavero 6, Ghiani 5, Russo 7,  Cecchini.

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini – Marco Borsa

 

Arbitro: Sig. Chieppa Luca di Ternengo (Bi).

 

Importante referto rosa per Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che lunedì sera a Cossato, nella decima giornata di ritorno del campionato di Promozione (girone D), ha conquistato una bella vittoria contro compagine di casa Asd Teens Basket Cossato con il punteggio finale di 34-72. 

                                                                              foto di repertorio 

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ” Abbiamo affrontato una squadra a zero punti ultima in classifica con zero vittorie, però chiaramente le partite poi non sono mai scontate. Detto questo, abbiamo avuto un buon atteggiamento, sicuramente migliore rispetto all’ultima uscita a Castelletto e abbiamo fatto una buona progressione vincendo tutti e quattro i quarti, allungando poi in maniera decisa nel terzo e quarto periodo. Buona l’intensità e soprattutto la voglia dei ragazzi, che hanno cercato di trovarsi in campo, di passarsi la palla, di trovare delle buone soluzioni e anche un buon atteggiamento poi difensivo, avendo concesso solo 34 punti. Continuiamo un passo alla volta, anche lunedì sera molti giovani in campo e con delle buone risposte”.    

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà venerdì 22 aprile con palla a due alle ore 21:15 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nell’undicesima giornata di ritorno, arriverà la compagine di ASD BASKET TEAM CASTELLETTO. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione