News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 4^ GIORNATA RITORNO

Martedì 24 Gennaio 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

4^ GIORNATA RITORNO

BARBERI VALSESIA BASKET: 105

BASKET CLUB TRECATE: 22

Parziali: 31-4, 27-8, 29-5, 18-5.


Barberi Valsesia Basket: Skuqi 8, Bressan 3, Gabella 2, Lumello 21, Francione 4, Zamara 22, Di Pietro 4, Oioli 36, Bonato, Olortegui, Berteletti 5, Singh .

Coach: Gianluca Porzio      

Basket Club Trecate: Portanova 4, Appetito, Magistris 2, Morabito 2, Tafa, Sudiro 4, Cupo 1, Ciurlin 3, Iacometti 6.

Coach: Pasqualino Costa

Arbitro: Sig. Cerri PierGiorgio di Borgosesia (VC)

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella quarta giornata di ritorno del Campionato Under 14 Masc. (Girone rosso), ha conquistato una meritata vittoria contro la compagine di Basket Club Trecate con il risultato finale di 105-22. Bravi ragazzi! 

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Abbiamo giocato domenica scorsa contro Trecate una buona pallacanestro di transizione. Stiamo cercando di mettere più attenzione durante gli allenamenti sul fondamentale del tiro e devo dire che i ragazzi hanno eseguito molto bene trovando con buona continuità anche nel tiro da lontano.".

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà nuovamente tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia domenica 29 gennaio con palla a due alle ore 14.30 dove incontreranno, nella quinta giornata di andata, la squadra di NOVARA BASKET ASD.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione