News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 2^ GIORNATA ANDATA

Sabato 12 Marzo 2022 in Academy

 

 

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 

2^ GIORNATA ANDATA 

 

TNA SEA SETTIMO: 22 

BARBERI VALSESIA BASKET: 90

Parziali: 11-24; 16-51; 22-72.

Tna Sea Settimo: Sguba 8, Genovese 2, Domeniche 3, Carpato, Murgia, D’Avena, Petrullo, Ricci 9, Albrizio, Pachino, Bosie, Patdacic, Bianco.

Coach: Mondello 

Barberi Valsesia Basket: Bressan 1, Gabella 8, Lumello 20, Zamara 4, Vathi 4, Di Pietro 6, Oioli 31, Bonato, Malagutti 4, Berteletti 12, Mazzarotto, Singh.

Coach: Gianluca Porzio

Arbitro Sig. Passiatore Elisa di Torino: 

 

Continua con un’altra importante vittoria il cammino della seconda fase del Campionato Under 13 Maschile (Girone Top 4) di Barberi Valsesia Basket di coach Gianluca Porzio che, nella seconda giornata di andata, ha inanellato un altro successo a spese della compagine di casa TNA SEA SETTIMO con il punteggio finale di 22-90. Bravi ragazzi! 

 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ L’approccio con la partita a Settimo Torinese non è stato dei migliori. Nel primo quarto abbiamo faticato sia difensivamente che offensivamente. Dal secondo quarto in poi, con dei recuperi difensivi, siamo riusciti a trovare con più facilità la via del canestro, ci siamo sciolti e siamo riusciti a giocare una buona pallacanestro di attenzione. Torniamo con una vittoria importante per la classifica, come sempre per il morale e come sempre per prendere energia da mettere in palestra durante la settimana”.   

  

Il prossimo appuntamento per i nostri aquilotti sarà in trasferta a Verbania sabato 19 marzo alle ore 15:00 al Palazzetto dello Sport – Via Br. C. Battisti, 33 – Verbania dove, nella terza giornata della seconda fase (Girone Coppa 2), ad attenderli ci sarà la compagine di casa VIRTUS VERBANIA. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione