News

BARBERI VALSESIA BASKET: SEASON ENDING PARTY 2023 E "1°MEMORIAL TIZIANO BARBERINI"!

Martedì 6 Giugno 2023 in Ufficio Stampa

 

Cari tifosi valsesiani e amanti della palla a spicchi, tutti pronti a vivere l’ultima imperdibile emozione con Barberi Valsesia Basket? E allora non prendetevi nessun impegno per sabato 10 giugno: infatti, in occasione della “ SEASON ENDING PARTY ”  con il patrocinio del Comune di Borgosesia, al Pala “Loro Piana” si giocherà il “1° MEMORIAL TIZIANO BARBERINI”  indimenticabile dirigente di Valsesia Basket prematuramente scomparso nel 2019, uomo di cultura e di sport che negli anni ha ricoperto ruoli importanti all’interno della società. Il torneo è alla sua prima edizione e prevede uno spettacolare Quadrangolare Under 19 con le squadre di Arona Basket, Junior Casale, Vercelli Rices e Valsesia Basket: al mattino si disputeranno le semifinali ed il pomeriggio le finali con successiva premiazione delle squadre ed assegnazione del Trofeo. 

Nel contempo, sperando nelle clemenza del meteo, al mattino nel campo esterno si giocherà un avvincente Torneo 3vs3 (secondo le regole Fip) che vedrà coinvolte le categorie U13-U14-U15 del Settore Giovanile di Barberi Valsesia Basket e con la partecipazione dei ragazzi di Passepourtout, special guest della giornata ed amici di sempre! Durante l’arco della giornata sarà possibile approcciarsi al gioco della pallacanestro con un’area dedicata per grandi e piccini ed infine ci sarà un’area di ristoro coperta e un Info Point dedicato per promuovere ed illustrare i corsi e le attività di Barberi Valsesia Basket!  

Vogliamo salutare con affetto i nostri ragazzi prima delle meritate vacanze? E allora forza, tifosi valsesiani ed amanti della pallacanestro, vi attendiamo davvero numerosi per condividere insieme una bella giornata di sport, di amicizia e di saluti! Ma…tranquilli:  fra pochi mesi inizieranno dei nuovi, coinvolgenti ed entusiasmanti campionati e noi saremo sempre lì, nel nostro amato Pala, pronti a vivere tutti insieme altre imperdibili emozioni! 

Sempre, per sempre….

#GOOOEAGLES

#SEASONENDINGPARTY

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione