News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 6^ GIORNATA ANDATA

Martedì 6 Dicembre 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

6^ GIORNATA ANDATA

BARBERI VALSESIA BASKET: 77

UNION BASKET CASTELLETTO : 64

Parziali: 21-11, 17-12, 33-18, 6-23.


Barberi Valsesia Basket: Bressan, Gabella 4, Lumello 27, Zamara 5, Vathi, Oioli 29, Di Pietro, Malagutti 4, Berteletti 8,Singh.

Coach: Gianluca Porzio      

Union Basket Castelletto: Cojutti 16, Proietti 17, Manfredini 15, Barbazza, Bedin 2, Piras, Sarnatoro 1, Trinchera 13.

Coach: Roberto Briacca

Arbitro: Sig. Cerri Pier Giorgio di Borgosesia (VC)

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella sesta giornata di andata del Campionato Under 14 Masc. (Girone rosso), ha conquistato tra le mura amiche del Pala Loro Piana una meritata vittoria contro la compagine di Union Basket con il risultato finale di 77-64. Bravi ragazzi! 

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Union Basket si è presentata con un roster rimaneggiato ma proponendo un'ottima pallacanestro. Noi abbiamo giocato una buona partita a tratti, difensivamente molto bene nel terzo quarto, invece nel quarto periodo abbiamo concesso un po' troppi rimbalzi soprattutto offensivi e alcuni tiri da fuori. Dobbiamo prepararci al meglio perché ci aspetta la difficilissima trasferta di Verbania. Il risultato di domenica è stato comunque molto buono.".

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà in trasferta sabato 10 dicembre presso il Palazzetto dello sport  in Via Br. C. Battisti, 33 - Verbania (VB) con palla a due alle ore 11.00 dove incontreranno, nella settima giornata di andata, la squadra di casa A.S.D. VIRTUS VERBANIA .

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione