News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 16 GOLD – 2^ FASE (GIRONE COPPA 2) 4^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 4 Maggio 2022 in Academy

 

foto repertorio

CAMPIONATO UNDER 16 GOLD – 2^ FASE (GIRONE COPPA 2)

4^ GIORNATA RITORNO

CONTEVERDE - VALSESIA BASKET: 32-61

Parziali: 2-17; 7-11; 12-20; 11-13.

CONTEVERDE BASKET: Spada 6, Catanzaroti 3, Giuliani 4, Morra 6, Giai 2, Testaquatta 2, Lorenzo 7, Savino 2, Di Pietro, Sammaruca, Lo Drago.

Coach: D’affuso.

BARBERI VALSESIA BASKET: Salvaterra 3, Merlo 16, Orlando 16,  Tironi 10, Volpato 6, Pasquini 2, Muca 4, Bachiri 3, Franchi 1, Platini, Forestieri.

Coach: Gagliardini Francesco 

Arbitri: Sigg. Mussatto Greta di Ciriè (TO) e Marzocca Alessandro di Torino (TO).

 

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket di coach Gagliardini Francesco  che, nella quarta giornata di ritorno della seconda fase del Campionato Under 16 Gold (girone coppa 2), a Rivoli, ha vinto con merito contro la compagine di casa Conteverde Basket con il risultato finale di 32-61. Bravi ragazzi! 

 

 

Il commento di coach Francesco Gagliardini: “Sicuramente un altro approccio rispetto alla partita di andata, dove avevamo subito la loro energia e intensità. I ragazzi hanno fatto una buona gara, sia davanti che dietro.Stiamo cominciando a vedere i primi miglioramenti e di questo sono molto soddisfatto, anche se la strada è lunghissima ancora”.

Il prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà domenica 8 maggio con palla a due alle ore 17.45 nella Palestra in Via Fossano 8 a TORINO (TO) dove, nella quinta giornata di ritorno della seconda fase (Girone Coppa 2), ad attenderli ci sarà la compagine di casa A.S.D. Alfieri.

 Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione