News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3) 4^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 3 Maggio 2023 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3)

4^ GIORNATA RITORNO

A.S.D. BIELLA NEXT: 19

BARBERI VALSESIA BASKET: 78

Parziali: 4-21, 7-20, 4-25, 4-12

Barberi Valsesia Basket: Skuqi 6, Bressan 4, Lumello 15,  Francione 4, Zamara 4, Vathi, Di Pietro 2, Oioli 35, Bonato, Malagutti 2, Mazzarotto 6, Singh.

Coach: Gianluca Porzio  

ASD Biella Next: Bonino 9, Pella, Gnesotto, Pidello 2, Belahbil, Ferrante, Adornetto 4, Apicella,  Nurrone 2, Ruggero, Ronchiero 2.

Coach: Coda Zabetta Giulio

Importante referto rosa in trasferta per le giovani aquile della squadra Under 14 di Barberi Valsesia Basket guidata da coach Gianluca Porzio che, nella quarta giornata di ritorno del girone Top 3 del campionato under 14 Masch., si è imposta contro la compagine di ASD Biella Next con il punteggio finale di 19-78. Bravi ragazzi! 

 

Soddisfatto della prestazione delle giovani aquile, il commento di Coach Gianluca Porzio:A Biella abbiamo giocato una partita di squadra. I ragazzi sono stati molto bravi, trovando dal passaggio i vantaggi che ci offriva la partita e non solo canestri in transizione e uno contro uno. Ci manca una partita per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati e la strada è sicuramente quella giusta ".

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell'Under 14 di coach Gianluca Porzio sarà lunedì 8 maggio  con palla a due alle ore 18.30 tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia dove affronteranno la compagine di VERCELLI RICES.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione