News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3) 3^ GIORNATA ANDATA

Giovedì 16 Marzo 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE TOP 3)

3^ GIORNATA ANDATA

ASD VIRTUS VERBANIA: 88

BARBERI VALSESIA BASKET: 89

Parziali  25-14, 23-27, 19-21, 21-27.

Virtus Verbania: Girardi, Pedroni , Aicardi 5, Balordi 15, Zanetta 2, Zigliani A., Zigliani L. 2, Bordelli 6, Osele, Garetti 38, Di Pofi 7, Popa 2. 

Coach: Montani

Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan, Gabella 12, Lumello 33, Zamara 2, Vathi, Oioli 30, Bonato, Malagutti 12, Berteletti , Mazzarotto, Singh

Coach: Gianluca Porzio    

 

Continua la striscia positiva per i ragazzi di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che lunedì, nella terza giornata del girone Top 3 del campionato under 14 Masch., hanno espugnato con grande intensit ed energia il palazzetto dellacompagine di Virtus Verbania con il punteggio finale di 88-89. Bravi ragazzi! 

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Verbania è un'ottima squadra molto ben allenata  e con del talento offensivo e lunedì ci ha messo in difficoltà. Con il passare dei minuti siamo riusciti ad aggiustare difensivamente  e controllare meglio il rimbalzo difensivo e questa cosa ci ha permesso di restringere il gap e di prendere un vantaggio a partita quasi finita. abbiamo ottenuto un risultato importante per la classfica questo ci da un bellissimo slancio per proseguire la seconda fase.".

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell'Under 14 di coach Gianluca Porzio sarà domenica 19 marzo con palla a due alle ore 14:30 presso la Palazzetto dello Sport Loro Piana di Borgosesia dove affronteranno la compagine di ASD BIELLA NEXT.

 

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione