News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 5^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 30 Ottobre 2023 in Academy

PH LETY BERTINI

 

CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 5^ GIORNATA ANDATA

 

A.S.D.OLEGGIO JUNIOR BASKET: 91 

BARBERI VALSESIA BASKET: 53

Parziali: 15-9; 23-14; 24-10; 29-20. 

 

A.S.D. Oleggio Junior Basket: Gammoudi 15, Marchetti 15, Millunzi 15, Golemi 12, Balbo 10, Ottone 10, Caputo 6, Masella 6, Bulgarini 2, Buonocore, Uboldi, Vitaletti.

Coach: Nalon

 

Barberi Valsesia Basket: Sesone 15, Pasquini 14, Bevilacqua 12, Rainoldi 7, Vitale 2, Bazzan 2, Mereu 1, Degaudenzi, Vasina, Gabella.

Coach: Davide Scillone     Ass.coach: Porzio Gianluca  Prep.fisico: Luca Messina

 

Arbitro: Sig. Barbasio Carlo di Corsione (At). 

 

Non trovano il successo i ragazzi U17 Gold di BARBERI VALSESIA BASKET guidati da coach Davide Scillone che ieri pomeriggio, nella 5^ giornata del Campionato Under 17 Gold (girone A) al Palazzetto dello Sport di Oleggio (No), hanno ceduto alla compagine di casa A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET con il punteggio finale di 91- 53.

PH LETY BERTINI

 

Il commento di coach Davide Scillone” Partita difficile anche quella di ieri, dove abbiamo giocato con intensità e velocità contro una compagine ben organizzata e come al solito con struttura fisica rispetto a noi. Si sta piano piano vedendo il risultato del lavoro svolto ed i progressi fatti, fanno ben sperare per il proseguimento della stagione. Squadra in crescita, anche se c’è tanto da lavorare, si stanno ormai contando le ore per il rientro degli infortunati che daranno qualità, forza e nuova linfa alla rosa attuale, molto risicata. Questa settimana con doppio impegno mercoledì in casa contro Biella e sabato trasferta a Tortona, speriamo di continuare a vedere la crescita dei ragazzi contro squadre, e non finirò mai di dirlo, molto ben più strutturate di noi, visto l’anno di differenza che ci separa”.

PH LETY BERTINI

 
Ora la testa va a dopodomani, mercoledì 1 novembre, con palla a due alle ore 18:00 alzata dal Sig. Alfio Pollo di Vercelli, al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella sesta giornata di Campionato U17 Gold le nostre giovani aquile si misureranno con la compagine di A.S.D. BIELLA NEXT. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione