News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 7^ GIORNATA ANDATA

Sabato 4 Novembre 2023 in Academy

PH GIULIO DEGAUDENZI

 

CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 7^ GIORNATA ANDATA

 

NEW BASKET TEAM ASD: 80

BARBERI VALSESIA BASKET: 72

Parziali: 15-12; 28-24; 22-17; 15-19.

 

New Basket Team ASD: Calvaresi 20, Vio 14, Acquini 10, Cervini 10, Mossi 10, Devecchi 4, Ronconi 4, Turati 4, Speretta 2, Staffoni 2, Capra Dalocchio.

Coach: Mossi

 

Barberi Valsesia Basket: Sesone 26, Bevilacqua 14, Rainoldi 10, Degaudenzi 10, Pasquini 8, Mereu 2, Bazzan 2, Vitale, Vasina.  

Coach: Davide Scillone     Ass.coach: Porzio Gianluca Prep.fisico: Luca Messina

Acc.: Marco Vasina

 

Arbitro: Sig. Zampini Pier Tonino di Castellazzo Bormida (Al).  

 

Stop esterno per ragazzi U17 Gold di BARBERI VALSESIA BASKET guidati da coach Davide Scillone che oggi pomeriggio, nella 7^ giornata del Campionato Under 17 Gold (girone A) alla Palestra Codevilla di Tortona, dopo aver giocato un buon match con grande energia, carattere ed intensità, hanno alzato bandiera bianca alla compagine di casa NEW BASKET TEAM ASD con il punteggio finale di 80-72.

PH GIULIO DEGAUDENZI

 

Il commento di coach Davide Scillone” Finalmente una partita giocata con lo spirito giusto fatta di intensità, grinta e determinazione. Formazione rimaneggiata causa infortuni ma tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo. Unico neo il risultato finale ma in meno otto con la prima in classifica e i progressi visti in campo danno entusiasmo e motivazione per continuare a crescere. Ora il calendario è a nostro favore e continuando così troveremo anche la vittoria. Ancora un plauso ai ragazzi ”.

PH GIULIO DEGAUDENZI

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà martedì 14 novembre, con palla a due alle ore 18:30  al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nell’ottava giornata di Campionato U17 Gold arriverà la compagine di CHEZ DRINK ETEILA BASKET. Bravi ragazzi, forza! Ora più che mai…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione