Mercoledì 11 Settembre 2024 in Prima Squadra
Barberi Valsesia Basket è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver chiuso il roster della Prima Squadra per la stagione 2024/25 con l’innesto di sette giovani atleti provenienti dal proprio settore giovanile, ragazzi preparati e con tanta voglia di mettersi in gioco, nel rispetto della filosofia della società che punta soprattutto alla valorizzazione di giovani atleti locali. Diamo quindi il benvenuto a: Tommaso Lazzarin, Andrea Rabbi, Giacomo Orlando, Giovanni Bevilacqua, Matteo Rainoldi, Vittorio Bertoni e Luca Pasquini.
Il commento del Presidente di Valsesia Basket Maurizio Ballarini: “ In riferimento a quanto accennato in precedenza, proseguendo sulla traccia di un roster a trazione esclusivamente locale, per la prossima stagione abbiamo pensato di rinverdire ulteriormente il gruppo, inserendo nostri giovani di rientro da altre esperienze così come ragazzi del gruppo U19, sicuri che entrambi apporteranno grande energia ed entusiasmo.
Il commento del Team Manager di Valsesia Basket Alberto Zamara: ” Un benvenuto da parte mia in qualità di Vice –Presidente ma soprattutto da Team Manager, sono contento di collaborare con loro, sono ragazzi giovanissimi e volenterosi. Ho già avuto modo di stare con loro e di conoscerli e vedo che c’è tanto entusiasmo e voglia di fare, quindi per noi come Società questo è il miglior auspicio di inizio campionato. Sicuramente sono ragazzi che si guadagneranno minuti in campo con dedizione, lavorando poi con passione in settimana in palestra seguendo i consigli dei coach. Diciamo che siamo messi bene lato partenza e lato gruppo, sono molto affiatati e coesi, quindi sono contento. Benvenuti e in bocca al lupo!”
Ai nostri “magnifici sette” auguriamo di impegnarsi quotidianamente con tenacia e costanza, così da farsi trovare pronti quando gli si presenterà l'occasione giusta, benvenuti nella grande famiglia degli Eagles, buon campionato e sempre …
#GOOOEAGLES
#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY
#SECONDADIVISIONEREGIONALE
#BBB
#PROUDTOBEEAGLES
Letizia Bertini – Khristina Fanchini
Area Comunicazione