News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 6^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 22 Febbraio 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 

6^ GIORNATA RITORNO 

LETTERA 22 A.S.D.: 56

BARBERI VALSESIA BASKET: 43

Parziali: 11-8, 11-15, 21-9, 13-11.


Lettera 22 A.S.D. : Quagliero, Emelli 8, Onnias 10, Leonardi 7, Costanero, Foti 9, Torelli, Flecchia, Buracco, Emelli E. 14, Benedino 8, Simons.

Coach: Cossavella 

Barberi Valsesia Basket : Vitale, Degaudenzi, Mereu, Bevilacqua 11, Sesone 12, Lombardi 2,   Zoppellaro 15, Vasina, Boccardo 1, Altea 2, Bazzan, Maffezoni.

Coach: Gianluca Porzio  Ass. Coach: Alessandro Vercelli Prep. Fisico: Luca Messina 

Arbitro: Sig. D'ERRICO LORENZO di GRUGLIASCO (TO).

Nella sesta giornata di ritorno del Campionato Under 15 Gold (Girone Rosso), le giovani aquile di Barberi Valsesia Basket guidate da coach Gianluca Porzio hanno subito uno stop esterno contro la compagine di Lettera 22 ASD con il punteggio finale di 56-43. 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “Sabato ad Ivrea non abbiamo messo in campo la stessa intensità della settimana precedente contro Aosta. Abbiamo provato ad eseguire e a stare in quello che era il nostro piano partita ma non è bastato, non siamo stati abbastanza efficaci per chiudere i tiri. Era sicuramente una partita alla nostra portata, ora torneremo in palestra, concentrati e pronti per la sfida con Novara nel fine settimana." .

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell'Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio sarà sabato 25 febbraio con palla a due alle ore 17:15 tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia dove affronteranno la compagine di Novara Basket.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione