News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 3^ GIORNATA ANDATA

Domenica 21 Novembre 2021 in Promozione

 

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D)  3^ GIORNATA ANDATA

 

 BARBERI VALSESIA BASKET- A.S.D. F.C. VIGLIANO POLISPORTIVA: 39 - 60 

Parziali: 12-14; 23-32; 29-48. 

Barberi Valsesia Basket: Galli 3, Bellan 3, Varola 9, Baroli, Chiodo 5, Ferrara, Ferro Bovio 2, Canova 7, Cottura 2, Scansetti D.8, Ghiani.
Coach: Giovanni Gagliardini         Dirigente Acc.: Andrea Scalvini 

A.s.d. F.C. Vigliano Polisportiva: Zordan, Varale, Spirito 1, Borio, Imperadori 2, Gagliano 5, Fiorindo 10, Perla 13, Galeotti, Bazzani 14, Scaglia Rat 7, Coghetto 8. 

Coach: Gregorio Gona

Arbitro: Sig. Perinetti Riccardo Giovanni di Ivrea (To).

 

Battuta d’arresto per la Promo Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, nella terza giornata di andata di campionato di Promozione (girone D), si è arresa alla formazione di A.S.D. F.C. Vigliano Polisportiva con il punteggio finale di 39-60 . 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ” Innanzitutto complimenti agli avversari, che hanno giocato una partita veramente intensa e hanno vinto meritatamente, conducendo la gara per tutti i quaranta minuti. Noi abbiamo avuto un buon avvio, bene nel primo quarto, però si vedeva già che facevamo sicuramente fatica contro la loro aggressività e loro raddoppi e, man mano che la partita andava avanti, non ci siamo proprio mai capiti come riuscire a contrastare questa loro energia e questa loro pressione. Abbiamo commesso errori banali e direi che finora è stata chiaramente la partita più brutta. Ci serva da lezione, giusto così, dopo due vittorie una cosa del genere è importante perché ci darà degli spunti su cui migliorare e lavorare. Testa bassa e cercheremo di migliorare subito quello che abbiamo sbagliato e di continuare a lavorare, soprattutto di squadra”. 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà in trasferta a Vercelli giovedì 25 novembre alle ore 21:15 Presso la Palestra della Scuola Media “Sandro Pertini” Corso Tanaro, 3 –Vercelli, dove ad attenderli ci sarà la compagine di casa A.S.D. BASKET MOOSKINS. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione