News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 SILVER (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA RITORNO

Martedì 8 Febbraio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 17 SILVER (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET - A.S.D. E.C.S. BASKET: 68 – 90.

Parziali: 17-22; 34-46; 54-74.

Barberi Valsesia Basket : Zerbini 2, Muca, Bachiri 1, Foretieri, Airoldi 2, Orlando 9, Bevilacqua 13, Pasquini, Tironi 8,Bertoni 27, Salvaterra, Scozzari 6.

Coach : Francesco Gagliardini       Ass. coach: Gianluca Porzio – Vercelli Alessandro.

A.S.D. E.C.S. Basket: Mangalaviti 2, Esentato 2, Giorgi 25, Dellacasa 18, Gargiulo 3, Burdisso 9, Boccazzi, Maglione 31, Massareli, Donnalota, Grimaldi.

Coach: Vandone

Arbitro: Sig. Zuccadelli Daniele di Strona (Bi).

Stop interno per Barberi Valsesia Basket Under 17 Silver di coach Francesco Gagliardini che venerdì sera ha dovuto alzare bandiera bianca contro la compagine di A.S.D. E.C.S. Basket con il punteggio finale di 68-90. 

Il commento post partita di coach Francesco GagliardiniAbbiamo giocato alla pari per tre quarti con la prima in classifica, poi non siamo più riusciti a fare canestro con continuità e il gap si è allargato. Forse con la squadra al completo avremmo potuto fare qualcosina di più, ma credo che ritornare in campo dopo due mesi sia stato il successo più grande”. 

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sarà domani sera, mercoledì 9 febbraio alle ore 18:00 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella quarta giornata di ritorno, è attesa la compagine di BOTTEGA VERDE BIELLA NEXT. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione