News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 MASCHILE SILVER (GIRONE A) 1^ GIORNATA RITORNO

Martedì 13 Febbraio 2024 in Academy

PH CRISTINA GASPARRO

 

CAMPIONATO UNDER 15 MASCHILE SILVER (GIRONE A) 

1^ GIORNATA RITORNO

 

A.S.D. E.C.S. BASKET: 67

BARBERI VALSESIA BASKET: 84

Parziali: 15-30; 20-15; 15-22; 17-17.

 

Asd E.C.S. Basket: Ravarino 21, Melis 19, Branca 15, Foresto F. 5, Oliviero 3, Salsi 2, Leone 2, Foresto A., Zito, Topceanu.

Coach: Maggini

 

Barberi Valsesia Basket: Zamara 25, Gabella 17, Bressan 16, Berteletti 12, Francione 9, Mazzarotto 3, Singh 2, Bonato, Malagutti..

Coach: Davide Scillone    Dir.Acc: Alberto Zamara   Prep. fisico:Luca Messina

 

Arbitro: Sig. Dalle Grave Luca di Volpiano (To)

 

Referto rosa per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che sabato pomeriggio, nella prima giornata di ritorno del campionato Under 15 Masch. Silver (Girone A), al Palazzo Dello Sport di Crescentino (Vc), si sono imposti con energia ed intensità alla compagine di casa A.S.D. E.C.S. BASKET con il punteggio finale di 67-84. Bravi ragazzi!

PH CRISTINA GASPARRO

 

Il commento post partita di coach Davide Scillone : “ Bella partita giocata dai ragazzi che portano a casa una vittoria che da morale e spinta per il proseguimento della stagione e della classifica. Siamo stati sempre in controllo del risultato accelerando nei momenti cruciali della partita e mettendo sin dalle prime battute in sicurezza il successo finale. Ora testa alla settimana con allenamenti intensi, per affrontare tra le mura amiche Trecate e provare a mantenerci nel gruppetto di testa”.

 

PH CRISTINA GASPARRO

 

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 17 febbraio con palla a due alle ore 17:45 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella seconda giornata di ritorno del Campionato Under 15 Maschile Silver, arriverà la compagine di ASD BASKET CLUB TRECATE. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione