News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 2^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 24 Ottobre 2022 in Academy

 

foto di repertorio

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 

2^ GIORNATA ANDATA

 

FULGOR BASKET OMEGNA: 89 

BARBERI VALSESIA BASKET: 45

Parziali: 17-16, 27-14, 22.7, 23-8.

Fulgor Basket Omegna: Tedeschi, Tushe, Gimberto 3, Fiorillo 6, Sarazzi 2, Caramelli 34, Monti 5, Garavaglia 7,Zaretti, Sitran 2,  Caldi 5, Pastore 25.

Coach: Lodetti Marco

Barberi Valsesia Basket : Gagliardini, Vitale, Degaudenzi 2,  Mereu 2, Bevilacqua, Sesone 19, Lombardi 2,  Zoppellaro 18, Altea, Bazzan, Boccardo, Mafezzoni 2.

Coach: Gianluca Porzio  

Arbitro: Sig. Vignalisi Roberto di Varallo (VC).

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio che domenica 23 ottobre, in trasferta ad Omegna nella 2^ giornata di andata del Campionato Under 15 Gold (Girone Rosso), dopo aver giocato un buon primo quarto, si è arresa alla compagine di casa Fulgor Omegna con il punteggio di 89-45.

Foto di repertorio

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “  Ieri mattina ad Omegna per un quarto e mezzo abbiamo giocato una buona pallacanestro. Poi ci siamo disuniti, abbassato il nostro livello di concentrazione ed in un campionato di questo tipo non possiamo permettercelo. Scopriamo di partita in partita, di settimana in settimana quali sono le caratteristiche per partecipare ad un campionato Gold. I ragazzi si impegnano molto in palestra, questo è sicuramente un ottimo segnale, dobbiamo essere pazienti ed i risultati arriveranno."

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 29 ottobre con palla a due alle ore 17:15 tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia (VC) dove affronteranno la compagine di casa A.S.D. PALL. Chivasso.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione