News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE COPPA) 3^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 2 Giugno 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE COPPA) 

3^ GIORNATA RITORNO 

BARBERI VALSESIA BASKET: 54

AUXILIUM AD QUINTUM: 53

Parziali: 22-14, 10-11, 12-12, 10-16.

VALSESIA BASKET: Vitale, Zoppellaro 16, Lumello 8,  Degaudenzi 6, Mereu, Bevilacqua 6, Sesone 18, Oioli, Boccardo, Altea, Vasina, Bazzan . 

Coach: Porzio Gianluca 

AUXILIUM AD QUINTUM: Pescara 17, Vitale, Caruso 10, Nadalutti 12, Vettorato, Piombi, Rapetta 9, Giambelli 5.

Coach: Branzino Silvio Ass.coach: Macario Alessandro 

Arbitro: Sig. ZAFFIRO FABIO di SAGLIANO MICCA (BI)

Un altro referto rosa per i ragazzi dell'Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio che, nella terza giornata di ritorno della seconda fase di campionato girone coppa U15 Gold, hanno vinto con impegno contro la compagine di AUXILIUM AD QUINTUM, partita terminata con il punteggio finale di 54-53.

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Contro auxilium abbiamo giocato una buona pallacanestro fino all'intervallo, cavalcando l'entusiasmo dell ultima partita. Nel secondo tempo le loro scelte difensive ci hanno messo in difficoltà e la partita si è decisa all'ultimo possesso. Una difesa intensa e attenta ci ha permesso di vincere la partita".

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà questa sera, sabato 3 giugno presso il Palasport, Via Custoza 9, GALLIATE ( NO) con palla a due alle ore 18:00 dove affronteranno nella quarta giornata di ritorno della seconda fase di campionato la compagine di BASKET GALLIATE- LEVEL UP.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione