News

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER –  FASE  A OROLOGIO - GIRONE A - 

Martedì 11 Maggio 2021 in Academy

                                                                            (foto di repertorio)

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER –  FASE  A OROLOGIO - GIRONE A -        

 

NOVARA BASKET - BARBERI VALSESIA BASKET: 111-29

Parziali: 35-7; 65-15; 92-19;

Novara Basket: Cancelliere 9, Mbarki 8, Masella 30, Baraban 10, Mena 2, Lorena 18, Tombesi 2, Lo Cigno, Adetula Adeola 4, Ruffa 14, Miglio 12, Romano 2.

Coach: Ferrarese

Barberi Valsesia Basket: Corradini D., Airoldi F., Piccio, Corradini L.10, Belladitta, Airoldi A.2, Piatto 4, Scozzari, Curvà 4, Lora Lamia 3, Vercelli 6.

Coach: Cerri Piergiorgio    Prep. fisico: Massimiliano Gagliardini

Arbitro:  Sig. Quattrocchi S. (No).

 

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 20 Silver che, nella prima partita della fase a orologio del Girone A, si è arresa alla compagine di casa Novara Basket con il punteggio finale di 111- 29.

                                                                                                (foto di repertorio) 

Il commento di coach Piergiorgio Cerri: ” Partita brutta per quanto riguarda il risultato. L’unica nota positiva è stata che abbiamo fatto esordire i nostri 2005, in campo con minutaggi importanti. Ottima cosa, perché hanno giocato contro ragazzi del 2001/02/03 e quindi il livello era abbastanza notevole, per cui non vi sono scusanti per il risultato. Sono contento lo stesso, perché a tratti la squadra ha eseguito il piano partita con le indicazioni date e alcune volte sono riusciti a giocare abbastanza bene. Purtroppo in attacco ci è mancato l’appiglio di quattro giocatori che non erano presenti, però sono comunque soddisfatto perché i 2005, con Matteo Vercelli in testa ( altro cavallo di razza della famiglia Vercelli), hanno segnato. Appuntamento a Trecate la prossima settimana, speriamo di riuscire a fare meglio per quello che stiamo impostando nel finale di stagione”. 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà ancora in trasferta a Trecate (No), martedì 18 maggio alle ore 21:00 presso la Palestra Doria, dove ad attenderli ci sarà la squadra di casa BASKET CLUB TRECATE.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione