News

SERIE D: ARRIVA BORGOTICINO… PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS FARMACIE CELESIA BORGOTICINO.

Sabato 12 Giugno 2021 in Prima Squadra

Finalmente! Meglio tardi che mai…. domani sera si torna al Pala Loro Piana! Dopo un canestro importante, un energico rimbalzo, un grintoso recupero, un passaggio vincente e una buona difesa, invece del desolato silenzio e il vuoto del Palazzetto, sentiremo il coro dei Dunkers, e gli incoraggianti applausi dei tifosi a supporto della squadra! Dopo l'avvincente vittoria contro Paruzzaro e la conquista, con una settimana di anticipo, del passaggio in C Silver dei nostri fantastici ragazzi, domani sera al Pala Loro Piana di Borgosesia, palla a due alle ore 18:00,  si giocherà l’ultima giornata del campionato di serie D contro Farmacie Celesia Borgoticino e ad alzare la palla a due ci sarà la coppia arbitrale formata dai Sigg. Cassotta Jose Esteban di Collegno (To) e Cristofaro Andrea di Peveragno (Cn) e la partita, per coloro che non potranno recarsi al Palazzetto, verrà trasmessa in diretta fb sul canale ufficiale Facebook di Valsesia Basket. 

Come consuetudine, ecco puntuale il commento pre partita di coach Francesco Gagliardini: ” Siamo ancora un po’ tutti frastornati ed esaltati per la vittoria del campionato, questo è sicuro. Domani però vorremmo chiudere bene e regalarci l’ultimo successo, in casa, davanti al nostro pubblico. Sarebbe la giusta ciliegina da mettere sulla torta. È chiaro che non bisogna minimamente sottovalutare il nostro avversario, che all’andata ci aveva messo parecchio in difficoltà e che domani sera sicuramente non ci regalerà nulla. Ho chiesto ai ragazzi l’ultimo sforzo, per onorare e chiudere al meglio questo campionato”.

Domani sera giocheremo tutti insieme, Eagles sul parquet e Eagles sugli spalti! Tifosi valsesiani, festeggiamo i nostri ragazzi e regaliamoci un’emozionante serata!

Ricordiamo ai nostri tifosi, che si recheranno al Pala Loro Piana per assistere al match, che le porte del Palazzetto si apriranno alle ore 17:00 e che dovranno essere muniti di autocertificazione compilata e firmata, che possono comodamente scaricare cliccando il link qui sotto.

https://valsesiabasket.autocertificazione.pdf

Sempre, ora più che mai...

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

#CVEDIAMODOMENICA

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione